Ovviamente, anche quando si frequentano solo ed esclusivamente sale da gioco affidabili, non sempre tutto va alla perfezione e possono capitare degli imprevisti più o meno gravi e più o meno risolvibili. In questa sotto-sezione ci concentreremo proprio su questo lato, anzi, su questo vero e proprio rovescio della medaglia che per la verità interessa un numero di utenti non indifferente. Ciò che spesso sfugge agli utenti è che anche i computer possono commettere degli errori, perché nella maggior parte dei casi non fanno che elaborare gli input che ricevono da chi li manovra. Se queste istruzioni non vengono trasmesse correttamente ecco che capitano i problemi tecnici, per la disperazione degli internauti.

5000
Bonus di benvenuto
Giochi:
9/10
Aiuto:
9/10
Conto:
8/10
5250
Bonus di benvenuto
Giochi:
6/10
Aiuto:
8/10
Conto:
7/10
1115
Bonus di benvenuto
Giochi:
5/10
Aiuto:
7/10
Conto:
7/10
1025
Bonus di benvenuto
Giochi:
9/10
Aiuto:
5/10
Conto:
9/10

Giova ricordare che molti dei disservizi di cui si parla nei forum di discussione sarebbero facilmente evitabili se solo gli utenti si attenessero con più diligenza ai suggerimenti e alle norme contenute nel contratto e nei termini d'uso, ma ciononostante esistono molti casi in cui tale consiglio non basta e sono necessarie altre vie. In tutti i modi, per qualsiasi evenienza è possibile fare ricorso in qualsiasi momento all'aiuto del servizio clienti. Gli argomenti più frequenti sono stati suddivisi in tre categorie. In particolare:

Account chiuso

  • Il primo argomento preso in considerazione è quello dell'account chiuso. Le ragioni di un simile provvedimento da parte del casinò possono essere numerose ma sono principalmente raggruppabili in tre categorie. L'importante è comunque mantenere la calma senza farsi prendere dal panico, perché chi è in buona fede potrà facilmente riottenere l'accesso all'account nel giro di poche ore o alcuni giorni.

Autoesclusione dal gioco

  • Un caso piuttosto particolare e differente dal solito è rappresentato invece dall'utilizzo delle opzioni di auto esclusione dal gioco. Si tratta di scelte disponibili per legge per consentire a ogni giocatore di limitare le proprie spese e giocare in modo responsabile e senza esagerare con le puntate, ma è capitato spesso che alcuni utenti le abbiano attivate per sbaglio o che ci sia chi desidera disattivarle senza riuscirvi. In certi casi la procedura non è molto semplice e immediata e sono parecchi i giocatori che a un certo punto non sanno più che pesci pigliare, quindi con le seguenti istruzioni si spera di essere riusciti ad aiutare più giocatori possibile in modo rapido e preciso.
1030
Bonus di benvenuto
Giochi:
9/10
Aiuto:
9/10
Conto:
8/10
5000
Bonus di benvenuto
Giochi:
9/10
Aiuto:
9/10
Conto:
8/10
5250
Bonus di benvenuto
Giochi:
6/10
Aiuto:
8/10
Conto:
7/10
1530
Bonus di benvenuto
Giochi:
7/10
Aiuto:
8/10
Conto:
7/10

Malfunzionamenti

  • Con il termine malfunzionamenti si possono individuare varie fattispecie, ma la più comune di tutte in genere è rappresentata dalla fine improvvisa della partita a causa dell'interruzione della linea internet o della classica linea che cade. In queste situazioni ci sono alcuni semplici passi da compiere per impedire che la puntata venga cancellata, ma, a prescindere dalle tante chiacchiere che circolano in rete, è necessario precisare fin da subito che non esiste alcuna correlazione provata fra l'interruzione di una partita e la volontà del casinò di far perdere il giocatore. Per altro, se venissero accertate azioni di questo tipo, i responsabili del casinò rischierebbero serissime sanzioni pecuniarie e andrebbero incontro a gravi conseguenze anche di tipo penale, mettendo anche a rischio il mantenimento della licenza AAMS, quindi è abbastanza chiaro che eventi di questo tipo sono improbabili in un casinò AAMS.